~ Cinema Bizarre {Fan forum}

Lace and Leather, prima effe effe u.ù lalala

« Older   Newer »
  Share  
~Kiro's Baby.
view post Posted on 6/1/2009, 02:01




Bonjour **
innanzitutto non chiedetemi il perchè del titolo...ascoltavo una canzone della Spears e l'ho usato x°
ebbene sì: anche la Kla sa scrivere (forse ò.ò) xD
ecco che vi posto il primo chappy della mia effe effe.
commentate numerosi sia positivamente che negativamente mi raccomando u.ù (puzzona Ele...te in primis xD)

capitolo 1

"DEVI SMETTERLA YULIA! CHIARO? SMETTILA CON QUESTA STORIA! SONO STANCO!"
perchè urlava in quel modo? perchè ero sempre destinata ad essere l'oppressa e lui l'oppressore?
Perchè? Perchè? Perchè? Perchè?
continuavo a non capire.
e lui continuava ad urlare!
ero così scarsa nel mentire? ne ero così incapace?
l'unica risposta che riuscivo a darmi a tutte queste domande era "boh!"
decisi senza pensarci due volte di uscire di casa. ma non sapevo se ritornare in quel pub o meno...
un altro "boh!" si fece spazio tra i miei pensieri confusi.
ugualmente uscii sbattendo la porta e lasciandomi quelle urla insopportabili alle spalle.
ma in fondo...quelle urla insopportabili...erano pur sempre del mio ragazzo: Justin.
l'ennesima lacrima mi rigò il viso già umido a causa di un pianto recente.
ne ero fin troppo abituata.
mi incamminai spedita nel nulla. era già buio pesto. "dannazione..." pensai.
dopo qualche minuto incominciò a piovere.
dopo qualche altro minuto a diluviare.
perfetto!
"giornata fantastica direi!" esclamai tra me e me con il massimo dell'ironia.
fortunatamente la mia felpona grigia e calda non mi tradiva mai. alzai il cappuccio senza esitare, pur non servendo a molto.
non ci pensai più. in fondo nel bel mezzo di dicembre in una città come Berlino...cosa ti aspetti? di stare sdraiata sulla spiaggia sotto il sole cocente? ma certo che no! neanche in estate si vedeva il sole cocente!
cercavo di distrarmi dai pensieri brutti e tristi che mi affollavano la mente, quando mi ritrovai costretta a ripararmi sotto il tendone di un ristorante. pioveva troppo ora.
"possibile che debba fare questo ogni maledetta sera?" mi domandai stanca.
dopo mezz'oretta di attesa che la pioggia almeno sfumasse un po', un'auto si fermò davanti al marciapiede dove c'ero io.
"Yulia...è una visione..." continuavo a ripetermi, dato che quell'auto era un po' troppo simile ad un'Audi TT.
certo! me ne intendevo di auto sportive. erano una delle mie mille passioni...
e quell'auto non passava certo inosservata. e non poteva che essere una Audi.
la fissavo imperterrita senza accorgermi che era ferma lì con il motore acceso da circa 5 minuti.
"starà aspettando qualcuno,senza dubbio." pensai certa.
iniziavo a sentire numerosi brividi di freddo corrermi lungo la schiena per poi spandersi in tutto il mio esile corpo, troppo sensibile per restare indifferente a tali brividi.
ora tremavo...stavo diventando un ghiacciolo!
evitai di entrare nel ristorante, altrimenti non ne sarei più uscita.
ritornai con gli occhi puntati sulla Audi. curiosa com'ero, mi sporsi poi dal vetro delle porte del ristorante. ma...era vuoto!
chi diamine stava aspettando quell'auto?
bè,sai quanto me ne fregava. ma almeno avevo qualcosa di diverso a cui pensare.
improvvisamente si aprì la portiera del passeggero accanto e una testolina si sporse dal suo posto di guida nel tentativo di sbirciare sul marciapiede.
mi guardò. non riuscivo a cogliere molti dettagli dato il buio e la pioggia forte. ma una cosa riuscii a notarla...e mi fece anche ridere.
portava gli occhiali da sole! ahahahaha.
"ma quale idiota porta gli occhiali da sole di notte con una giornata come questa?" mi domandai cercando di non farmi sentire.
sorrisi stranita tra me e me.
quella faccia mi guardava.
"ti decidi ad entrare o no?" mi disse come se fosse venuto lì apposta per me.
forse era qualcuno che non avevo riconosciuto. ma nessuno e dico nessuno dei miei conoscenti o amici aveva un'Audi TT!
spericolata com'ero, entrai senza pensarci due volte. chiusi la porta,abbassai il cappuccio grigio e fradicio e mi voltai alla mia sinistra per vedere "l'idiota che porta gli occhiali da sole in una giornata simile" chi fosse.




p.s: abbiate pietà. E' la prima volta che scrivo una effe effe e la finisco u.ù
 
Top
kurOmi_
view post Posted on 6/1/2009, 12:06




oddio che bella!!!!!!!!!! davvero..^^ ma sei sicura sia la tua prima ff? ora però devo sapere chi è "l'idiota che porta gli occhiali da sole in una giornata simile".. susu..go on..xD
 
Top
~Kiro's Baby.
view post Posted on 6/1/2009, 13:26




grazie ** sì è la prima xD
presto lo saprai u.ù
 
Top
___[S] h i n y•
view post Posted on 6/1/2009, 13:49




Bravaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Aspetto anche io il continuo..u__u
 
Top
~Kiro's Baby.
view post Posted on 6/1/2009, 15:05




grazie *-*
u.ù
 
Top
Kigo
view post Posted on 6/1/2009, 16:15




Bella!!!!!
Per essere la tua prima fan-fic promette davvero bene!!!!!
continuala che mi hai incuriosita!!!
 
Top
~Kiro's Baby.
view post Posted on 6/1/2009, 16:34




grazie a tutti *w*
continuerò xD
 
Top
Sugar ;
view post Posted on 6/1/2009, 17:22




E volevo essere la prima a commentare e invece
mi piace e mi iscuriosisce assai x°
e so chi è l'idiota *alza la mano
L'unica pecca è l'assenza si mauscole ma alla fine non conta molto qui
*çç*
bravissima puzzonaaaaaaa e continua
 
Top
~Kiro's Baby.
view post Posted on 6/1/2009, 17:27




CITAZIONE (Sugar ; @ 6/1/2009, 17:22)
E volevo essere la prima a commentare e invece
mi piace e mi iscuriosisce assai x°
e so chi è l'idiota *alza la mano
L'unica pecca è l'assenza si mauscole ma alla fine non conta molto qui
*çç*
bravissima puzzonaaaaaaa e continua

fa niente u.u
tu lo sai *lalala
mi scoccio di metterle u.ù
x°°°
grazie puzzona *w*
 
Top
Sugar ;
view post Posted on 6/1/2009, 18:53




Ma che roba xDDD
ma pregooo *çç*
 
Top
~Kiro's Baby.
view post Posted on 7/1/2009, 14:39




e prima di andare in pale...
tadaaaaaan u.ù

capitolo 2

lo fissavo,ma lui non mi degnava nè di uno sguardo,nè di una parola.
lo studiai velocemente: capelli corti bicolor dalla chioma bionda e i capelli cadenti neri, una frangia asimmetrica gli copriva la fronte larga. aveva il profilo più particolare che abbia mai visto in vita mia. tanta particolarità era data dal naso (troppo) all'insù e delle labbra che sembravano disegnate in modo da renderle inimitabili,carnose e molto definite. osservandolo in generale sembrava un ragazzetto di 16 anni. non di più,non di meno. era...piccolo!
senza ancora degnarci di una parola mi soffermai sulla mano che poggiava sul volante senza farmi notare troppo. non piace mai essere osservati a lungo. ne so qualcosa.
fumava.
portava 3 anelli ed un bracciale di media grandezza accompagnato da altri braccialetti piccoli e sottili.
aveva delle belle mani...e dalla loro costituzione potetti constatare che non aveva solo 16 anni.
quel silenzio imbarazzante fu spezzato da una voce troppo marcata per un esserino così piccolo e minuto.
"come mai non mi chiedi allarmata chi sono e dove ti stia portando?" chiese interrogativo senza staccare gli occhi dalla strada.
"veramente mi stavo chiedendo come mai porti gli occhiali da sole. cioè...non in generale, proprio ora." dissi schietta.
abbozzò un mezzo sorriso. "sono appena tornato da lavoro." disse poi.
"che risposta è?" domandai senza aver capito cosa intendesse.
"ah, pensavo non fossi una mia fan...invece a quanto pare non mi conosci proprio" disse fingendo di sembrare dispiaciuto. era evidente che stesse scherzando,gli si leggeva sul volto e nella pronuncia di quelle parole. "ehm...in realtà non ho la più pallida idea di chi tu sia, anche dopo averti guardato per 5 minuti" dissi sincera.
"capisco." disse "ma non hai risposto alla mia domanda." continuò.
"oh...bè, sono una tipa abbastanza spericolata. anche se stavo per domandarti dove diavolo mi stai portando!" risposi naturale.
"a casa mia,ovvio" disse come se mi fossi dimenticata una cosa importante.
"ovvio?" risposi incredula. "come ovvio? tu mi porti a casa tua e mi dici che è una cosa ovvia?" iniziavo a scaldarmi.
"ecco vedi? fa male essere spericolati. pensa se fossi stato un maniaco." mi rimproverò.
"oh bene fantastico, guarda non sapevo fosse pericoloso essere spericolati sai?" risposi battendo le mani a mò di presa in giro e annuendo con la testa. lo guardai spaesata. poi mi posi una domanda: ma chi cazzo è questo??
come sempre non seppi rispondermi.
"seriamente...dove mi stai portando?" mi calmai.
"bè...a casa mia." non mi diede il tempo di replicare "PERO'...c'è un motivo per cui lo faccio." mi disse poi alzando l'indice.
"potrei avere l'onore di venirne a conoscenza?" dissi. stavo per perdere la pazienza. non mi durava mai molto.
"un mio coinquilino mi ha detto che ti vede quasi ogni sera camminare per strada senza una destinazione precisa...e spesso..." si fermò, come se non riuscisse a finire la frase. "...ti vede piangere" finì poi con tono piuttosto dispiaciuto. si fece serio.
abbassai lo sguardo arrossendo. ma quando mai ero arrossita? non capivo. "perchè ha mandato proprio te?" gli domandai in modo da non permettere al silenzio di avere la meglio.
"se te lo dico poi scoppi a ridere." disse. fino ad ora non mi aveva ancora guardato in faccia. Dio se mi innervosiva!
"intanto ti dispiacerebbe guardarmi almeno per una frazione di secondo? mi dà fastidio non essere guardata mentre mi si rivolge la parola!" dissi stizzita.
si girò verso di me e mi guardò giusto per un secondo. ecco. lo odiavo.
mi venne l'istinto di avvicinarmi. gli strappai via gli occhiali con fare aggressivo. non sono mai stata una reginetta di modi dolci e delicati.
mi guardò stupito e con un velo di spavento negli occhi. l'avevo colto alla sprovvista.
frenò. "che diamine ti salta in mente?" disse ancora stupito. "tu sei pazza" disse poi ritornando con gli occhi sulla strada e incrociando le braccia. sembrava così bambino.
"tu...tu...cioè...tu..." cercavo di parlare.
"mi hai riconosciuto?" una ventata di entusiasmo lo travolse.
"ehm...in verità...volevo dire...tu...ti trucchi!" continuai facendomi uscire gli occhi fuori dalle orbite. il piccoletto si fece cupo. "ecco perchè hai messo gli occhiali da sole!"
"sì,mi trucco. hai qualche problema? guarda che non ci guadagno niente a portarti a casa mia e cercare di farti star meglio!" disse. "devo dire a quell'idiota che la smettesse di fare opere buone. che rompiballe" disse stizzito fra sè, ma riuscii a sentirlo.
"dai scherzavo! sai quanti ragazzi si truccano. è solo che non ne avevo mai visto uno da vicino,ecco. tranquillo." lo rassicurai.
"andiamo,si sta facendo tardi" continuò poi come se io non avessi aperto bocca.
imboccammo una strada per me totalmente nuova e in poco tempo ci trovammo davanti ad una casetta che si preannunciava a dir poco accogliente.
 
Top
Sugar ;
view post Posted on 7/1/2009, 15:58




Seeee lo avevo già letto
e mi piace tantoooo
e mo passa il tre xDDD
 
Top
somoli
view post Posted on 7/1/2009, 16:00




ahahah ok ho deciso che sei un genio...
 
Top
kurOmi_
view post Posted on 7/1/2009, 17:58




wow..questo capitolo è ancora più bello del primo..e sicuramente ora sono ancora più curiosa..xD aspetto il terzo..^^ bravabravabrava
 
Top
Kigo
view post Posted on 7/1/2009, 18:19




brav brava!!!!! *clap clap*
continua ke è interessantissima!!!! ^__^
 
Top
37 replies since 6/1/2009, 02:01   572 views
  Share