..e adesso basta! sono io SARA! sono arci stufa di trovare su ogni forum dei cb un topic su di me! soprattutto odio che la mia privacy e quella delle mie amiche venga totalmente ignorata...e odio che le persone mi giudicano attraverso una foto.. non sono la groupie di Strify!e anche se lo sarei voi non dovreste permettervi di scriverlo sui forum... e nemmeno offendermi perchè lo conosco... e adesso veramente basta! baci a tutte quelle che mi hanno difeso comprese le mie ladies e Cate!!^^ vi voglio bene!!^^
dai basta non litigate ragazze . Comunque è vero, privacy è privacy e non si invade. detta la mia passo, chiudo è me ne vado a mare, buone vacanze a tutte voi.Kiss kiss a tutte
Group: Member Posts: 111 Location: Dal Mondo Dei Cinema Bizarre E Della Loro Musica!!! *-*
Status:
CITAZIONE (saretta9246 @ 29/6/2009, 15:08)
..e adesso basta! sono io SARA! sono arci stufa di trovare su ogni forum dei cb un topic su di me! soprattutto odio che la mia privacy e quella delle mie amiche venga totalmente ignorata...e odio che le persone mi giudicano attraverso una foto.. non sono la groupie di Strify!e anche se lo sarei voi non dovreste permettervi di scriverlo sui forum... e nemmeno offendermi perchè lo conosco... e adesso veramente basta! baci a tutte quelle che mi hanno difeso comprese le mie ladies e Cate!!^^ vi voglio bene!!^^
Ti dò ragione.. la privacy è la privacy e nessuno si dovrebbe permettere di scrivere queste cose
oo brava sara..!!!ti voglioo beneee.!!!e con questo chiudiamo l'argomento, perchè siamo stufe che la gente non si fa una manica di cazzi propri..!!!ladies vi voglio beeennee..!!!ciaoo kiss £iko..
Group: Member Posts: 168 Location: Da berlino... <3
Status:
casomai bannate cristina e cancellate questo topic...è orrendo il comportamento di quella "cristina".... bha comunque sono fatti loro quello che fanno,la vita è loro e se la gestiscono come vogliono ^^ Mi dispiace tanto che vi siete trovate immesse in queste "bimbeminchiate"...perchè in fondo sono stupidaggini e da queste scaturiscono veri e propri scandali o.o comunque buone vacanze e divertitevi ^^